Cosa vogliono le donne prima, durante e dopo il sesso (una tanda)

Care donne, alzi la mano chi non ha mai passato una notte con un uomo che pensava fosse sufficiente saper “darci dentro” per farvi passare una favolosa notte d’amore!

Cosa vogliono le donne prima durante e dopo il sesso e una tanda

Ma è davvero così? Gli uomini pensano davvero che basti essere “prestanti”?! Siamo nel 2017! Siamo nell’era di internet?! Va bene, va bene. Non tanti siti  scrivono in modo chiaro come cambiare approccio e risolvere il problema “donne insoddisfatte dopo una notte d’amore”! Eccomi allora qui a prendermi questa responsabilità (si sa parlare di sesso in un paese un tantino tradizionalista e un po’ bigotto come l’Italia non è proprio semplice!)

Da un divertente articolo “cosa vogliono le donne prima, durante e dopo il sesso” mi è venuta l’idea di fare un parallelismo poco impegnativo e molto alcolico con il mondo del tango e scrivere

Cosa vogliono le dame prima, durante e dopo una tanda

A voi il giudizio sulla qualità dello spritz da me bevuto e il compito di suggerirmi consigli e miglioramenti al parallelismo!

Cosa vogliono le donne prima durante e dopo una tanda

COSA VOGLIONO LE DONNE PRIMA, DURANTE E DOPO…

…IL SESSO

… UNA TANDA

NOTE

PRIMA Fai la doccia Fai la doccia Che sia prima di una notte d’amore che prima di una tanda il sogno di una donna è sempre quello! Un uomo profumato! Prima regola quindi: acqua e sapone! Puoi profumare di sesso solo dopo una notte d’amore non prima.

Puoi puzzare di sudore solo a fine milonga, non durante. Lavati, usa il deodorante (neutro) e portati uno o più cambi (specie d’estate).

Lavati i denti Lavati i denti Sembra una cosa scontata, ma allora perché così tanti cavalieri hanno un alito pesante durante una tanda o una notte d’amore?

Quindi dateci dentro di spazzolino e collutorio ragazzi e portatevi dietro delle mentine… meglio se”menta forte”! 😉

Depilati

(fai ordine fra i tuoi peli)

Barba rasata Trovarsi a letto uomini con una foresta inestricabile di peli ovunque, sul petto, sulle braccia, sulla schiena, li… potrebbe rallentare i tempi d’inizio della notte d’amore a causa del tempo dedicato a cercare l’oggetto del piacere! Scherzi a parte oggi le donne vogliono un uomo curato sotto tutti gli aspetti: non dico depilato ma almeno curato (anche se loro sognano di farci provare almeno una volta il dolore che provano per farsi belle con al ceretta!).

In milonga questo aspetto chiaramente non esiste, ma posso senza paura affermare che un’uomo liscio, profumato e ben rasato è senz’altro preferibile a uno con una barba pungente da porcospino (almeno per chi balla milonguero)

Parlare Un sorriso, mirada e cabeceo Non è necessario condividere la tua opinione sulle scuole di filosofia (anche se questo potrebbe risultare molto interessante ai suoi occhi). Ma anche dimostrare di essere solo un “uomo da letto” non è la scelta migliore. Certo può capitare qualche volta che una donna voglio subito saltarti addosso e volere solo una notte di sesso! Ma per il 99% dei casi, avere un po’ di dialogo prima di tuffarsi nel letto è sicuramente una buona idea.

Nel tango il parallelismo è presto fatto: piazzarsi davanti a una dama e allungare la mano per “obbligarla” a ballare con te non è certo il miglior modo per proporsi. I codici milongueri permettono di proporsi in modo garbato lasciando alla dama la possibilità di rifiutare il garbato invito fatto con uno sguardo. Se non siete pratici di “mirada e cabeceo” almento provate ad avvicinarvi e fare due parole, magari davanti al buffet per capire se c’è simpatia e voglia reciproca di ballare insieme!

M…….i Ehm… passiamo! Ma come: stiamo parlando di come far felice una donna durante una donna d’amore e voi consigliate di m…….i prima?

Certo! Le donne non sono come gli uomini. Finire in pochi minuti (o secondi!) è l’evento peggiore che puoi far capitare in una notte d’amore! Quindi il consiglio è di darti una piccola regolativa… Questo studio garantisce che arriverai più eccitato ad un incontro importante (?!) e di sicuro durerai di più!

Il parallelismo col tango qui si fa duro ragazzi… Riflettendo potrei dirvi di ballare con impegno per far si che la dama non sogni che la tanda finisca il prima possibile! Quindi non fatevi distrarre se la dama è avvenente, non cercate di far colpo su di lei parlando durante la tanda: concentratevi a farla bene!

DURANTE Preliminari Preliminari Certo la parte più attraente della donna per gli uomini è prevalentemente una, ma diamine Il corpo femminile ha molte zone erogene.  Prova ad esplorarle prima di dirigerti a sud. Non esite solo il Santo Gral, e agli uomini è stata data anche una lingua. Quindi usiamola!

Nel tango i preliminari sono quei momenti tra la conferma dell’invito e l’inizio della tanda. Cerchiamo di rendere ogni istante speciale. Avviciniamoci con galanteria al bordo pista dove la dama apparirà, nel caso scostiamo una sedia se necessario, facciamo un bel sorriso e una calorosa parola di benvenuto. All’inizio della tanda cerchiamo subito un abbraccio accogliente, che sostenga, protegga, guidi con leggerezza e delicatezza, cercando subito la connessione. I preliminari sono importanti!

Cambia le cose Interpreta i brani in modo originale Il sesso fatto in modo meccanico e prevedibile fa schifo! Quando un uomo continua a fare sempre la stessa cosa, si dimostra banale e prevedibile. Sii audaci e abbi il coraggio di cambiare il gioco. A volte super dolce e lento, in altri attimi ruvido e veloce. Ci sono migliaia di posizioni nel sesso. Ci sono tantissimi percorsi per arrivare a un orgasmo memorabile. Smetti di fare sempre la stessa cosa e abbi il coraggio di essere/fare cose in modo diverso.

Nel tango vale la stessa regola: ballare sempre con i soliti schemi, le solite sequenze, le solite figure interpretate sempre nello stesso modo rende la tanda con te prevedibile e scontata. Questo potrebbe far passare la voglia alle dame di invitarti perché tanto sanno già come ballerai e cosa le farai fare. E se per di più le cose che fai sono pure scontate e basilari potrebbe essere il motivo perché nel tempo cominciano a non ballare più volentieri con te! Per questo ti consiglio di imparare a interpretare i brani, mettendoci passione e variando il tuo modo di ballare e di proporre le figure.

DOPO Falle sentire che ci sei Falle sentire che è stato un piacere Non essere così fuori luogo da andartene non appena hai finito.  Cerca di essere grato e di non girarti dall’altra parte, uscire a fumare o peggio andartene. Lei ha bisogno di sapere che sei stato bene: fallo con una coccola, una parola, dei gesti affettuosi.

Anche nel tango la fine della tanda è un momento particolarmente importante per la coppia di ballerini. Cavalieri che lasciano le dame in pista e si allontanano per conto loro, sono la cosa peggiore che si possa vedere. Riaccompagna sempre la tua dama col sorriso al suo posto e ringraziala per la tanda che hai condiviso. Sei un cavaliere proprio perché ti comporti in modo galante e raffinato!

Aiutala a pulire Dattiuna sistemata! Non fare l’errore di pensare che pulirà tutto lei.  Spendi  30 secondi per la bonifica dell’ambiente che puoi aver sporcato e poi tornare a rilassarsi. Semplicemente fallo!

Nel tango non c’è nulla da pulire nell’ambiente, ma darti una rassettata prima di invitare una nuova dama è d’obbligo! Asciugati il sudore, cambiati se sei proprio impresentabile, sistemati il ciuffo se serve e la camicia nei pantaloni se è stata una tanda particolarmente passionale! 😉

Eccoti pronto per una nuova tanda con un aspetto presentabile!

In sintesi. utili consigli che in parte già si sapevano ma che a volte noi uomini chissà perchè ci dimentichiamo di applicare! Allora meglio avere un’utile check list da spuntare per essere in regola con le loro aspettative!

Se poi volete capire le donne in generale… beh quello è un discorso più ampio. meglio leggere qualcosa di utile con calma al riguardo, tipo il libro cosa vogliono le donne 🙂

Cosa vogliono le donne

Cosa Vogliono le Donne?. Come Conoscere e Capire le Donne in 7 Passi. (Ebook Italiano – Anteprima Gratis): ComeConoscere e Capire le Donne in 7 Passi


Articolo “Cosa vogliono le donne prima, durante e dopo il sesso” su Warm Fuzziest

Annunci

Lascia un tuo commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...